Interviste | Il momento di Andrea Pizzoli: “Non vedo l’ora di ritornare in campo”

Anche se non è mai riuscito a collezionare un minuto in gare ufficiali, Andrea Pizzoli sta per iniziare la propria seconda stagione all’Italpol. Lo scorso anno, infatti, un infortunio subìto nel preseason lo costrinse ai box per tutto l’arco dell’annata. Ora questo problema è alle spalle e il classe ’97 è pronto per dare, finalmente, il proprio contributo alla causa. Queste le sue parole nell’intervista preseason:

ANDREA PIZZOLI – “Ora mi sento decisamente meglio, sono con la squadra da inizio preparazione e nell’arco di questo periodo sto riscontrando sensazioni positive per quanto riguarda la mia forma fisica. Credo di essere vicino al 100% della forma, ovviamente vengo da un infortunio molto serio e sto facendo di tutto per non pensarci lavorando anche da un punto di vista mentale. Sembra una vita che non scendo in campo e la voglia di tornare è tanta, non so che sensazione proverò una volta sceso nel rettangolo di gioco, ma sono sicuro che darò tutto me stesso per dimostrare agli altri ma soprattutto a me stesso che ‘sono tornato’!”.

“Il gruppo di quest’anno è molto solido, è quasi paragonabile a una famiglia, c’è un rapporto di amicizia e rispetto che ci lega molto, i senior soprattutto sono fantastici, sempre disponibili nel condividere la propria esperienza e a darci una grande mano. I presupposti per fare un bel campionato ci sono tutti, dovremmo affrontare ogni gara con la determinazione giusta per portare a casa il risultato e sono sicuro che ci regaleremo grandi soddisfazioni. Sono molto orgoglioso di far parte di questo gruppo e non vedo l’ora che comincino le danze”.

Italpol C5

ULTIMO MATCH

ITALPOL C5

4-0

AMB FROSINONE

PROSSIMO MATCH

19 ottobre 2024 palaDOMITIA

JUNIOR DOMITIA

vs

ITALPOL C5

CLASSIFICA serie a2 girone c 2024/25

Italpol C5

3

conit cisterna

3

SPORTING HORNETS

3

cioli ariccia

3

sulmona

3

EUR CALCIO A 5

0

history roma 3z

0

VELLETRI TECHNOLOGY

0

amb frosinone

0

città di anzio

0

junior domitia

0

futsal celano

0