Tra una settimana l’Italpol darà il via al campionato di Serie A2 ospitando l’Eur nell’anticipo della prima giornata del Girone C. A pochi giorni dalla prima gara ufficiale con Bizzarri e Caropreso in panchina, allora, è il numero 10 biancoblù Federico Di Eugenio a fare il punto e spiegare le proprie sensazioni in vista della stagione.
DI EUGENIO – “Ci stiamo impegnando a fondo, i mister chiedono concentrazione e intensità e noi stiamo facendo di tutto per immagazzinare e riportare in campo le loro richieste”.
“Mi aspetto una stagione importante. Bisogna sempre migliorarsi ed avere vicino giocatori di grande esperienza e ragazzi volenterosi ti dà sempre possibilità di attingere e assimilare qualcosa di nuovo.
Darò come sempre tutto quello che ho, dentro e fuori dal campo, per fare sì che la nostra Italpol possa togliersi tante soddisfazioni”.
“Dovremo lottare in ogni partita. Il girone non è facile e se vogliamo arrivare al vertice e puntare alla prime posizioni è fondamentale che ci sia spirito di abnegazione da parte di tutti, mettersi in discussione e sacrificarsi per il compagno al nostro fianco”.
Italpol C5