La stagione 2023/24 si avvicina sempre di più. L’Italpol, rimpolpato da diversi colpi in entrata di tutto rispetto, si presenta ai nastri di partenza del Girone C di A2 come una delle possibili contendenti alle posizioni importanti. A parlare della preparazione e delle ambizioni è l’esperto Paulinho, ormai una delle colonne portanti del roster biancoblù.
PAULINHO – “Sono molto motivato e sono convinto che faremo una grande stagione insieme alla squadra. Lavoro tutti i giorni in campo con molto entusiasmo per farmi trovare pronto per l’inizio del campionato”.
“La preparazione sta andando bene, in questo periodo bisogna spingere al massimo. C’è un buon equilibrio nel lavoro in campo tra la parte atletica, tecnica e tattica. Abbiamo uno staff competente che ci prepara in modo giusto. I mister? C’è una grande stima da parte mia per Bizzarri e Caropreso, tanto a livello umano come professionale. Possono fare bene con questa squadra”.
“L’Italpol può essere protagonista, dipenderà dalla serietà che saremo capaci di mettere nel lavoro quotidiano, perché la qualità in questo gruppo c’è, ma da sola non basta. Bisogna avere un lavoro quotidiano di livello alto da parte di tutti, solo così possiamo avere un ruolo da protagonista in questo campionato”.
Italpol C5