Serie A2 | 28esima giornata: al PalaOlgiata torna il Mantova

Sabato primo aprile al PalaOlgiata andrà in scena la gara tra Italpol e Mantova, valida per la 28esima giornata di A2. Quella trai biancoblù e i lombardi sarà la terza sfida stagionale: in entrambi i precedenti sono stati proprio i biancorossi a imporsi. La prima gara risale ai quarti di finale di Coppa Divisione e si giocò proprio nel palazzetto romano: finì 3-2 in favore degli ospiti. Poco dopo i ragazzi di Mannino affrontarono la trasferta più lunga del campionato per sfidare il Mantova in campionato: anche in quella circostanza per l’Italpol arrivò una sconfitta, stavolta per 4-2.

Ora, a tre giornate dal termine della regular season, la classifica vede i lombardi quarti in classifica con 39 punti, ben 15 in più dei romani, attualmente undicesimi e alla caccia del decimo posto che darebbe accesso ai playoff per l’A2 Élite.

La squadra di Milella è reduce da un recupero infrasettimanale – giocato mercoledì 29 marzo – sul campo della Roma: 1-6 il risultato finale in favore del Mantova. Il vero punto di forza dei biancorossi è proprio l’attacco: con 118 reti all’attivo, anche più di Ecocity e Lido, ha il miglior score del Girone B e il terzo di tutta l’A2. Cabeca e Misael, con rispettivamente 37 e 32 gol segnati, occupano le prime due posizioni nella classifica marcatori del campionato.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15:30. Come sempre la gara sarà trasmessa gratuitamente sulla pagina Facebook Italpol C5.

Italpol C5

ULTIMO MATCH

italpol c5

3-0

cioli ariccia

PROSSIMO MATCH

11 gennaio 2025 palaserafini

sulmona futsal

vs

italpol c5

CLASSIFICA serie a2 girone c 2024/25

Italpol C5

24

futsal sulmona

20

junior domitia

20

conit cisterna

17

città di anzio

15

SPORTING HORNETS

14

EUR CALCIO A 5

12

amb frosinone

12

cioli ariccia

8

VELLETRI TECHNOLOGY

3

history roma 3z

0