Serie A2 | Fortino PalaOlgiata: Prato steso 8-3

L’Italpol torna al PalaOlgiata e riconquista il sorriso. Tra le mura amiche la squadra di Mannino si impone con un largo 8-3 sul Prato, compagine ultima in classifica nel Girone B con soli 4 punti. I biancoblù, invece, al terzo risultato utile consecutivo, salgono a quota 23 e vedono accorciarsi la distanza dalla zona playoff.

PRIMO TEMPO – Dai primi minuti si capisce subito che sarebbe stato un pomeriggio ricco di gol. Al quinto minuto è Ippoliti a trasformare in rete un calcio d’angolo di Paulinho. Al decimo, poi, Kamel trova il tocco vincente per il raddoppio. L’Italpol vola sulle ali dell’entusiasmo e centra il tris con Bizjak. Al 13′ la partita può cambiare: fallo di Del Ferraro, l’arbitro – troppo severo in questa circostanza – lo ammonisce. Il 6 protesta e, incredulo, si prende il secondo giallo, lasciando i suoi in inferiorità numerica. Nonostante l’Italpol tenga benissimo, colpendo addirittura un legno, subisce la rete del 3-1 con Piccioni. Marchetti e Ippoliti, però, permettono ai padroni di casa di portarsi sul 5-1, ma la firma di Cellini prima dell’intervallo inchioda il parziale sul 5-2.

SECONDO TEMPO – Ci vogliono 9 minuti per vedere la prima rete della ripresa: è opera di Paulinho, che fa 6-2. Poco dopo Marchetti mette dentro anche il 7-2, prima che uno sfortunato autogol di Ippoliti portasse il Prato a quota 3 segnature. Nel finale, col powerplay toscano, Kamel centra la porta per l’8-3 con cui si chiede l’incontro.

Italpol C5

ULTIMO MATCH

ITALPOL C5

4-0

AMB FROSINONE

PROSSIMO MATCH

19 ottobre 2024 palaDOMITIA

JUNIOR DOMITIA

vs

ITALPOL C5

CLASSIFICA serie a2 girone c 2024/25

Italpol C5

3

conit cisterna

3

SPORTING HORNETS

3

cioli ariccia

3

sulmona

3

EUR CALCIO A 5

0

history roma 3z

0

VELLETRI TECHNOLOGY

0

amb frosinone

0

città di anzio

0

junior domitia

0

futsal celano

0