Serie A2 | Al Pala To Live è 5-5: solo un punto contro l’Eur

Nella diciottesima giornata di campionato, la terza del girone di ritorno, l’Italpol è di scena al Pala To Live di Roma per sfidare i padroni di casa dell’Eur Calcio a 5.

PRIMO TEMPO – La prima frazione vede le due compagini studiarsi e tenersi testa per tutta la prima metà, con qualche occasione sparsa che non crea grossi pericoli alle retroguardie avversarie. La squadra di Mannino, però, si fa preferire, e riesce a trovare due volte la via del gol, prima con Di Eugenio e poi con Marchetti. Si va all’intervallo sullo 0-2 per gli ospiti.

SECONDO TEMPO – L’avvio di ripresa è un incubo per l’Italpol. Dopo 30” viene concesso un rigore all’Eur: Keko trasforma e dimezza lo svantaggio. Poi Issa sale in cattedra e segna due reti in poco più di un minuto e ribalta la contesa. Mannino corre ai ripari e scuote i suoi. Garcia, innescato da Bizjak, fa 3-3. L’Eur non molla e si riporta avanti con Keko. Mannino inserisce il quinto di movimento e conquista il nuovo pareggio con la firma di Paulinho. I biancoblù terminano il bonus falli e regalano una libera all’Eur: Fantini non sbaglia e fa 5-4. Nel finale, a 37” dalla sirena, Di Eugenio mette dentro il 5-5 finale.

Italpol C5

ULTIMO MATCH

ITALPOL C5

4-0

AMB FROSINONE

PROSSIMO MATCH

19 ottobre 2024 palaDOMITIA

JUNIOR DOMITIA

vs

ITALPOL C5

CLASSIFICA serie a2 girone c 2024/25

Italpol C5

3

conit cisterna

3

SPORTING HORNETS

3

cioli ariccia

3

sulmona

3

EUR CALCIO A 5

0

history roma 3z

0

VELLETRI TECHNOLOGY

0

amb frosinone

0

città di anzio

0

junior domitia

0

futsal celano

0