Serie A2 | L’Italpol interrompe il digiuno: 3-0 sul campo del Cus Molise

Dopo cinque sconfitte consecutive in campionato più una in Coppa Divisione, l’Italpol torna a sorridere. Pur senza Ippoliti, Del Ferraro e il lungodegente Andrea Pizzoli, la squadra biancoblù riesce nell’impresa di sbancare il PalaUnimol, un palazzetto in cui quest’anno è stato e sarà difficile per tutti fare punti. L’Italpol termina così il girone d’andata con 16 punti. Mercoledì la prima di ritorno sul campo del Futsal Cesena prima della pausa invernale fino inizio gennaio.

PRIMO TEMPO – Dopo una prima fase di studio è l’Italpol a portarsi in vantaggio con la firma di Osni Garcia, bravo a sfruttare un errore difensivo degli avversari. Gli ospiti lasciano il pallino principalmente Barichello e compagni che vogliono ovviamente provare a pareggiare l’incontro, ma davanti alla loro strada trovano una buona difesa e un solito, super Basile. Si va all’intervallo sullo 0-1.

SECONDO TEMPO – La ripresa inizia sullo stesso copione del primo tempo. L’Italpol difende ordinatamente e non concede nulla agli avversari. Sanginario prova il portiere di movimento, ultima spiaggia nel tentativo di riacciuffare il match, ma i ragazzi di Mannino non lasciano spazi. Non solo, sfruttando la porta sguarnita Gravina e soci riescono ad arrotondare il parziale. Prima Kamel, a tu per tu con un difensore avversario, poi Basile direttamente dalla sua area di rigore, fissano il punteggio sul 3-0 finale. Da segnalare, negli ultimi momenti del match, l’espulsione per somma di ammonizioni di Bizjak. L’Italpol, finalmente, torna a sorridere dopo cinque sconfitte consecutive.

Italpol C5

ULTIMO MATCH

ITALPOL C5

4-0

AMB FROSINONE

PROSSIMO MATCH

19 ottobre 2024 palaDOMITIA

JUNIOR DOMITIA

vs

ITALPOL C5

CLASSIFICA serie a2 girone c 2024/25

Italpol C5

3

conit cisterna

3

SPORTING HORNETS

3

cioli ariccia

3

sulmona

3

EUR CALCIO A 5

0

history roma 3z

0

VELLETRI TECHNOLOGY

0

amb frosinone

0

città di anzio

0

junior domitia

0

futsal celano

0