Il campionato di Serie A2 è ormai giunto al giro di boa. Mercoledì 14 dicembre, infatti, si giocherà la penultima giornata del girone di andata, che si chiuderà definitivamente nel weekend. L’Italpol nel turno infrasettimanale sarà impegnato al PalaOlgiata al cospetto della Lazio, squadra già affrontata – e battuta – in questa stagione in occasione del terzo turno di Coppa Divisione.
Per mister Mannino un tuffo nel passato, visti i trascorsi all’interno della Società biancoceleste. Non solo, sarà una gara molto delicata tra due compagini che hanno disperatamente bisogno di punti per uscire da un momento complicato. L’Italpol, con 13 punti all’attivo, segue i biancocelesti con una lunghezza di ritardo, ragion per cui vincere diventerebbe fondamentale per recuperare una posizione in classifica. Anche – e soprattutto – il morale ne risentirebbe.
Dejan Bizjak farà il proprio “nuovo esordio” davanti al pubblico di casa: un’occasione per fare bene e riportare il sorriso in casa Italpol.
L’appuntamento è per mercoledì 14 dicembre alle ore 17:00. L’ingresso al PalaOlgiata sarà gratuito, ma la gara sarà trasmessa in diretta streaming anche sulla nostra pagina Facebook.
Italpol C5