Dopo l’amaro stop subìto una settimana fa sul campo della Roma, l’Italpol torna a giocare tra le mura amiche del PalaOlgiata, in un palazzetto in cui quest’anno gli uomini di mister Mannino sono stati in grado di superare due super-compagini di Serie A come Olimpus Roma e Futsal Pescara. Gravina e soci, però, se la dovranno vedere contro una delle squadre più forti dell’intera Serie A2. L’avversario dell’undicesima giornata, infatti, risponde al nome di Todis Lido di Ostia.
Reduce dalla retrocessione dalla Serie A, la compagine lidense è attualmente prima nel Girone B con 22 punti. La squadra allenata da Grassi una settimana fa ha ottenuto il primo k.o. del proprio campionato, scivolando al PalaCesaroni nel big match del decimo turno. Barra e compagni avranno certamente voglia di rivalsa per tornare a fare punti, ma anche la squadra di Mannino avrà le stesse – se non maggiori – motivazioni.
Appuntamento al PalaOlgiata per sabato 26 novembre: calcio d’inizio alle ore 15:30. L’ingresso al palazzetto è gratuito, altrimenti la gara potrà essere seguita in diretta streaming sulla nostra pagina Facebook.
Italpol C5