Serie A2 | L’Active sbanca il PalaOlgiata: terzo ko di fila per l’Italpol

Non è un momento facile per l’Italpol, che nella settima giornata di Serie A2 incappa nella terza sconfitta di fila in campionato. Il dato incredibile è che tutte e tre le sconfitte sono arrivate col punteggio di 3-2, quasi una maledizione.

PRIMO TEMPO – Mister Mannino deve ancora fare a meno di Andrea Pizzoli e di Mongelli. Inoltre, in panchina c’è Osni Garcia, ma non farà neanche un minuto a causa di alcuni guai fisici. L’avvio è di marca Active e Lamedica riesce a sbloccare la contesa in favore degli ospiti. L’Italpol reagisce e con Dall’Onder firma il gol del pareggio. Da segnalare nel primo tempo l’infortunio del portiere ospite Thiago Perez, sostituito benissimo dal giovane Boscaino.

SECONDO TEMPO – La ripresa si apre con l’immediata firma di Poletto che riporta i suoi avanti. Sugli sviluppi di un calcio di punizione il capitano ospite Davì firma anche il momentaneo 1-3, dando il là alla vittoria della squadra di Monsignori. Mannino inserisce Ippoliti come quinto di movimento nel tentativo di riprenderla: inizialmente ha ragione, visto che alla prima azione Dall’Onder mette dentro il 2-3. Nei successivi 5 minuti, però, i padroni di casa non riescono a sfondare il muro avversario nonostante le tante occasioni. Alla sirena i tre punti vanno all’Active Network. L’Italpol resta a 10 punti in classifica: sabato la trasferta sul campo del Città di Massa.

Italpol C5

ULTIMO MATCH

ITALPOL C5

4-0

AMB FROSINONE

PROSSIMO MATCH

19 ottobre 2024 palaDOMITIA

JUNIOR DOMITIA

vs

ITALPOL C5

CLASSIFICA serie a2 girone c 2024/25

Italpol C5

3

conit cisterna

3

SPORTING HORNETS

3

cioli ariccia

3

sulmona

3

EUR CALCIO A 5

0

history roma 3z

0

VELLETRI TECHNOLOGY

0

amb frosinone

0

città di anzio

0

junior domitia

0

futsal celano

0