Italpol verso il Buldog Lucrezia, Paulinho: “Dobbiamo sbagliare meno possibile”

C’è già l’opportunità per riscattarsi. La possibilità, la rivincita. Come ogni sabato l’Italpol scenderà in campo e domani lo farà contro il Bulldog Lucrezia, squadra che fino a oggi ha collezionato un pareggio, una vittoria e una sconfitta, l’ultima contro l’Active Network. Per questo arriverà al Pala Gems, con il coltello tra i denti.

Senza Ziberi, fuori per gli impegni della nazionale macedone e Buccolini infortunato alla spalla, mister Ranieri avrà a disposizione il resto della rosa per provare a portarsi a casa i tre punti dopo l’ultima sconfitta in casa del Fuorigrotta.

“Ripartiamo facendo attenzione a non avere cali di tensione – il commento di Paulinho alla vigilia della gara – e provando a sbagliare il meno possibile per poter vincere la partita: prima di pensare all’avversario dobbiamo stare attenti a noi. Di sicuro sarà un incontro difficile per il valore del Buldog che è un’ottima squadra, ma d’altra parte tutte le gare del girone sono complicate. Abbiamo le carte in regola per uscire con i tre punti e questo dipenderà molto dal tipo di prestazione che faremo. Dobbiamo lavorare tanto in fase difensiva ma credo che la squadra già sia molto migliorata da quel punto di vista. Continuiamo a crescere, sperando domani di metterci in tasca tre punti importanti”.

Vi aspettiamo domani, sabato 26 ottobre ore 15.00 al Pala Gems (via del Baiardo).

ULTIMO MATCH

ITALPOL C5

6-4

SULMONA FUTSAL

PROSSIMO MATCH
-

ITALPOL C5

vs

ITALPOL C5

CLASSIFICA serie a2 girone c 2024/25

Italpol C5

50

futsal sulmona

41

junior domitia

37

EUR CALCIO A 5

33

conit cisterna

33

cioli ariccia

27

amb frosinone

23

città di anzio

22

history roma 3z

22

SPORTING HORNETS

21

VELLETRI TECHNOLOGY

9